cosa facciamo
Città: Roma
Valore delle opere: 200.000,00 euro
Anno: 2016-2017
Committente: Confagricoltura
Servizi professionali: progettazione e Direzione dei Lavori
L’intervento riguarda la ristrutturazione dei tre piani del “Palazzetto” situato nel Centro Storico di Roma, in via dei Redentoristi, zona Corso Vittorio Emanuele. Oltre alla ristrutturazione dei tre piani adibiti ad uffici, è stato progettato il consolidamento della struttura di copertura, realizzata con travi di acciaio. L’intervento ha avuto una durata di quattro mesi ed ha riguardato riguardando opere strutturali ed edili, impianti elettrici e speciali, nonché impianti di condizionamento.
Città: Roma
Valore delle opere: 200.000,00 euro
Anno: 2016-2017
Committente: PFIZER ITALIA S.r.L.
Servizi Lavori professionali: progettazione e Direzione dei lavori
Il progetto riguarda l’adeguamento alle Norme tecniche per le costruzioni” D.M. 14 Gennaio 2008 del tunnel di servizio tra gli edifici F1 ed F2 di proprietà Pfizer Italia S.r.l., sovrastato da una strada locale. L’intervento prevede il consolidamento delle pareti in muratura con setti in calcestruzzo armato, l’impermeabilizzazione ed il rivestimento con lamiera modulare.
Anno: 2021-2022
Committente: Fondazione Nazareno
Servizi professionali: studio di fattibilità, progettazione strutturale ed architettonica
Direzione dei lavori Valore delle opere previste: € 350.000,00
La progettazione riguarda il riallestimento di due piani attualmente ad uffici in stanze e relativi bagni e spazi comuni dedicati al pensionato dei Padri Scolopi. Sarà realizzata anche una scala in acciaio come prolungamento di quella esistente, ed il prolungamento dell’ascensore esistente per un piano.
Anno: 2021-2022
Committente: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizi professionali: Direzione dei Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione
Valore delle opere previste: € 500.000,00
L’incarico di Direzione dei Lavori è stato affidato nell’ambito del progetto di adeguamento antincendio che è stato predisposto mediante l’applicazione del Codice di Prevenzione Incendi. I lavori, iniziati a marzo 2021, termineranno a marzo 2022, e riguardano sia opere edili che impiantistiche.
Anno: 2022
Committente: Confagricoltura
Servizi professionali: Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione